Category Archive: Trucchi Giochi

mar
30

Ruzzle: Trucchi su come barare con Ruzzle Helper

Ruzzle Helper guida

Salve ragazzi oggi ritorno a parlarvi di Ruzzle, il popolarissimo paroliere che ormai quasi il 90% di chi possiede uno smartphone possiede sul cellulare.

Chi segue il mio blog saprà che tempo fa già ne ho parlato di Ruzzle, spiegandovi un po di che gioco si trattasse e di come scaricarlo. Bene con questo nuovo articolo voglio mostrarvi come “barare” su questo gioco che ormai e diventato una mania per tutti (o quasi).

Il programma in questione si chiama Ruzzle Helper ed e una specie di bot che ci permette di trovare il maggior numero di parole possibili senza che ci sforziamo a cercare, infatti Ruzzle Helper con un semplice click ci troverà tutte le combinazioni possibili e ci mostrerà il punteggio che ci verrà dato cercando quella parola.


Questo piccolo bot e semplicissimo ed e’ possibile scaricarlo in due versioni cioè quella Free e quella a pagamento. Quella free ci permetterà comunque di truccare il gioco, ma avremo a disposizione quindici BEST che sarebbero le ricerche consecutive, una volta finite le mosse BEST potremmo soltanto usare la ricerca RANDOM che ci troverà parole casuali ogni tre secondi.

Ma andiamo a vedere insieme come funziona Ruzzle Helper:

Per prima cosa scarichiamo l’applicazione o (bot se preferite) sul cellulare, vi uscirà una icona come questa:

Ruzzle Helper1Come vedete avrete bisogno (ovviamente) anche del gioco Ruzzle installato sul vostro dispositivo.

Una volta scaricata l’applicazione, per truccare il gioco vi basterà avviare direttamente Ruzzle Helper, che una volta avviato aprirà lui stesso il gioco di Ruzzle.

Una volta aperta l’applicazione, vi troverete in questa schermata che per la prima volta vi chiederà di impostare la lingua che preferite, ovviamente voi impostate la lingua italiana. Dopo pochi secondi vi scaricherà automaticamente il dizionario italiano, utile per l’applicazione:

Ruzzle Helper2Bene ora che avete impostato anche la lingua e scaricato il dizionario, non vi resta che cliccare su Launch Ruzzle e automaticamente si avvierà normalmente il gioco.

Cercate una partita con un giocatore casuale o amico di facebook ed avviatela, vi troverete nella schermata di gioco. Una volta generate le lettere vi basterà fare uno screenshot, attendere qualche secondo ed iniziare ad usare questo piccolo bot che troverà e vi “evidenzierà” tutte le combinazioni possibili e non dovete fare altro che comporle.


Ogni volta che comporrete una parola, vi basterà cliccare su BEST (se avete la versione free avrete a disposizione solo 15 mosse consecutive), oppure RANDOM che ci metterà 3 secondi per cercarvi la parola:

Ruzzle Helper3Se fate un po il calcolo, il tempo che vi mettete a comporre la parola i tre secondi saranno già passati :P

Bene questo e tutto, spero che vi sia stato utile e che ne farete un buon uso.

Se l’articolo ti e’ stato utile, condividilo con i tuoi amici magari anche loro vorranno togliersi qualche sassolino dalla scarpa con qualche amico che fa il “bullo” quando gioca a Ruzzle :)

Un ringraziamento va a GamesBoxBook per aver scritto questa guida scritta :)

Download > Ruzzle Helper Free

Download > Ruzzle Helper Random

Permanent link to this article: http://youtek.it/ruzzle-trucchi-su-come-barare-con-ruzzle-helper/

dic
03

Giochi Facebook: Aiuto, il gioco non mi si apre! Come fare?!

Giornalmente gironzolando tra le pagine del Social Network Facebook, una delle domande e problematiche che vengono poste è proprio quello dei problemi con i giochi di Facebook. Chi riscontra problemi all’avvio del gioco, chi durante il gioco. Dove l’Adobe blocca il gioco o addirittura non lo fa proprio partire. Leggi tutto »

Permanent link to this article: http://youtek.it/giochi-facebook-aiuto-il-gioco-non-mi-si-apre-come-fare/

mag
22

Facebook Giochi: Zynga lancia Bubble Safari

Zynga rilascia Bubble Safari, un nuovo gioco molto divertente e innovativo. Rimane nella tematica di scoppiare bolle dello stesso colore, ma con diverse varianti e colpi di scena. Leggi tutto »

Permanent link to this article: http://youtek.it/facebook-giochi-zynga-lancia-bubble-safari/

mag
15

Bubble Witch Saga: Trucco come bloccare le bombe

Torno a parlare di Bubble Witch Saga, postandovi un nuovo trucco per bloccare lo scoppio delle bombe. Esso è ormai il terzo tutorial di trucchi fornito da GamesBoxBook. Leggi tutto »

Permanent link to this article: http://youtek.it/bubble-witch-saga-trucco-come-bloccare-le-bombe/

mag
07

Facebook Giochi: Come contattare gli sviluppatori

Facebook, possiede una miriade indefinita di giochi sul social network, molti utenti passano ore ed ore a giocare e spesso si ritrovano bug, errori di visualizzazione, sparizioni di oggetti del gioco e molto altro. Leggi tutto »

Permanent link to this article: http://youtek.it/facebook-giochi-come-contattare-gli-sviluppatori/

apr
11

Hoop de Loop Saga Facebook: spiegazione e trucchi del gioco

Dopo il gran successo riscosso con Mahjong Saga e Bubble Witch Saga la casa produttrice decide di mandare una news nel social network piu’ ambito, Facebook! Hoop De Loop Saga. Leggi tutto »

Permanent link to this article: http://youtek.it/hoop-de-loop-saga-facebook-spiegazione-e-trucchi-del-gioco/

mar
14

Bubble Witch Saga: Trucchi Punti e Palline infinite

Bubble Witch Saga, il famosissimo gioco che sbaraglia su Facebook, tenendo attaccati allo schermo tutti gli utenti fin quando le vite e gli occhi non bruciano! Leggi tutto »

Permanent link to this article: http://youtek.it/bubble-witch-saga-trucchi-punti-e-palline-infinite/